AssoAmbiente

Eventi

111/2018/LE

Informiamo che sul sito dell’Albo www.albogestoriambientali.it sono disponibili i quiz, aggiornati all’8 maggio 2018, delle verifiche per l'idoneità dei responsabili tecnici previste dall'articolo 13 comma 1 del D.M. 120/2014, suddivisi, come stabilito dall'allegato C della Delibera del Comitato Nazionale n.6 del 30/05/2017 nei seguenti moduli (di seguito per comodità riportiamo i link):

- Modulo Obbligatorio per tutte le categorie;

- Modulo Specialistico. Raccolta e trasporto rifiuti per le categorie 1 - 4 - 5

- Modulo Specialistico. Categoria 8 - intermediazione e commercio rifiuti

- Modulo Specialistico. Categoria 9 - bonifica di siti

- Modulo Specialistico. Categoria 10 - attività di bonifica di beni contenenti amianto

Sono altresì disponibili anche i quiz in lingua tedesca, aggiornati al 12 febbraio 2018.

» 22.05.2018

Recenti

25 Novembre 2011
Rapporto “L’Italia del Riciclo 2011” (Roma, 1 dicembre 2011).
L’Italia del Riciclo 2011 - Rapporto annuale sul riciclo ed il recupero dei rifiuti, in continuità con i precedenti realizzati da FISE UNIRE e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, individua dinamiche e tendenze dei diversi settori merceologici del riciclo, attraverso l’analisi dettagliata del contesto economico nazionale ed internazionale.
Leggi di +
27 Ottobre 2011
FISE Assoambiente ad ECOMONDO (Rimini novembre 2011).
L'Associazione sarà presente ad ECOMONDO dal 9 al 12 novembre.
Leggi di +
25 Ottobre 2011
Tavola Rotonda Filiera Pneumatici Fuori Uso (Rieti, 3 novembre 2011)
Tavola Rotonda promossa da Mo.Re.& Mo.Re. (More Reusing and More Recycling) Progetto LIFE08-ENV/IT/437 e Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti.
Leggi di +
17 Ottobre 2011
FORUM RAEE (Rimini, 10 novembre 2011)
Si terrà a Rimini (ECOMONDO) il 10 novembre 2011 il "FORUM RAEE - ll sistema RAEE tra presente e futuro" (dalle ore 9.30 alle ore 13.30).
Leggi di +
11 Ottobre 2011
ECO INCENTRIAMOCI (Viterbo, 13 Ottobre 2011)
La prima edizione del Convegno Nazinale ECO INCENTRIAMOCI - Riqualificazione dei centri Storici e Architettura Sostenibile, si terrà a Viterbo il 13 Ottobre presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL